FBC: Firebreak – il trailer di lancio e quello di gameplay
Un approfondimento sullo shooter di Remedy, a una settimana dall'uscita
Fra una settimana esatta, il 17 giugno, Remedy Entertainment rilascerà FBC: Firebreak, il suo nuovo FPS cooperativo per tre giocatori. La software house finlandese ha condiviso due nuovi trailer del titolo: il primo è quello di lancio, mentre il secondo è un approfondimento che illustra le componenti principali di questo video game. Le feature ci vengono raccontate dalla voce del game director Mike Kayatta.
Ambientato nell'universo di Control, lo scenario di FBC: Firebreak è The Oldest House, uno strano complesso extra-dimensionale che fa da sede alla misteriosa agenzia governativa Federal Bureau of Control. Sei anni addietro, The Oldest House è stato invaso da una mostruosa forza ostile nota come Hiss; la FBC ha quindi chiuso il complesso, intrappolando gli invasori. Ora qualcuno, vale a dire i giocatori, dovrà prendersi la briga di disinfestare l'area…
FBC: Firebreak sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC via Steam ed Epic Games Store. La guerra agli Hiss si svolgerà anche sui servizi PlayStation Plus e Game Pass.