Fast X - Vin Diesel e l'uscita della seconda parte del film

Fan in delirio al CinemaCon 2023 con parte del cast ospite per parlare del franchise e mostrare immagini inedite del film

>

Fast X è pronto per invadere le sale il prossimo 19 maggio, mentre Vin Diesel e parte del cast sono apparsi al CinemaCon 2023 per annunciare la data di lancio della seconda parte dell'ultimo capitolo del franchise.

Le star della serie Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Sung Kang e Tyrese Gibson sono salite sul palco prima per ripercorrere i nove film precedenti, lasciando poi la parola a Diesel. L'attore ha quindi annunciato che Fast X: Parte 2 arriverà ufficialmente nei cinema nel 2025, proseguendo a mostrare altre immagini inedite della prima parte. La prima parte di Fast X farà da apripista alla conclusione del franchise Fast & Furious, con Louis Leterrier al controllo della regia dopo aver preso il posto Justin Lin, uscito bruscamente dalla produzione.

Stavolta Dom Toretto e la sua famiglia sono costretti a confrontarsi con l'avversario più letale che abbiano mai affrontato: una terrificante minaccia che emerge dalle ombre del passato, alimentata da una vendetta di sangue e determinata ad annientarli senza pietà. Sarà il figlio del boss della droga Hernan Reyes, Dante (Jason Momoa), a mettere in atto un'azione pianificata per 12 anni e che come obiettivo finale ha il figlio di 8 anni di Toretto.

Gallery