Fast X - Il primo trailer è pura dinamite!

NOS, adrenalina e sangue nel primo esplosivo trailer del decimo capitolo del franchise Fast & Furious, nelle sale a maggio

>

Dopo le foto dai set e interessanti quanto statiche indiscrezioni sul "tornado" Fast& Furious che ha imperversato anche per la capitale romana, finalmente è stato rilasciato il primo trailer di Fast X. Finalmente uno sguardo diretto al prossimo capitolo, teoricamente il penultimo del franchise multimiliardario.

Gallery

Uno sguardo al passato per capire da dove giunga la minaccia alla famiglia allargata Toretto. La nuova ossessione demoniaca porta il nome di Dante, interpretato da un colossale Jason Momoa, evidentemente intenzionato a fare strage di Toretto & Co, minandoli dall'interno e scatenando una devastante reazione a catena.

La furia di Dante subito iconizzata in quel coltello insanguinato che il personaggio assaggia, bramoso della sua vendetta senza confini, senza limiti, senza fare prigionieri. E così i social sono impazziti all'idea di un avversario di questo calibro, l'antagonista supremo e la sfida delle sfide che siamo certi attirerà schiere di fan quando il film uscirà nelle sale il prossimo maggio. 

Tre minuti tra NOS, adrenalina e il più elevato numero di ottani mai caricati all'interno di un film del franchise, lanciando l'immaginazione nella stratosfera.