Farming Simulator 22, un aggiornamento introduce il multiplayer competitivo

Il lancio agonistico della balla di fieno è qualcosa che non sapevo di desiderare

Farming Simulator 22 un aggiornamento introduce il multiplayer competitivo

Farming Simulator 23 è da poco uscito per Switch e mobile, ma non credete che i possessori dell’edizione 22 per PC, console Sony e Microsoft siano rimasti a bocca asciutta. GIANTS Software ha infatti pubblicato un trailer per la patch 1.1.0, che introduce due modalità multiplayer competitive nel simulatore agricolo. Le trovate nel menù principale sotto la voce eSports . 

Già disponibile da oggi, l’aggiornamento gratuito propone le modalità Stacking Bale, che, come il nome suggerisce, vedrà 6 giocatori impegnati nell’impilare in equilibrio quante più balle di fieno per il migliore punteggio, e Arena, una sfida 3 contro 3 per raccolta, pressatura e stoccaggio del grano, con tanto di fase “pick & ban” e power-up sparsi in giro. 

E se volete fare le cose in grande, potete iscrivervi alla Season 5 della Farming Simulator League, che si terranno dal primo al 2 luglio al FarmCon 23, in Lauingen, Germania; il montepremi finale ammonta a 200.000 euro! Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale. A voi il filmato in questione.