Fantastici 4 reboot - Rumors sull'araldo donna di Galactus

Kevin Feige, Presidente Marvel Studios, ha già confermato che non si parlerà della genesi dei 4 supereroi

Fantastici 4 reboot  Rumors sullaraldo donna di Galactus

Ci sono molte aspettative sul reboot dei Fantastici Quattro, e nuovi rumors suggeriscono che Galactus avrà un araldo femminile, fomentando non poche polemiche. Precedenti indiscrezioni suggerivano l'apparizione di Silver Surfer, ma si è ipotizzato che il suo ruolo potrebbe essere limitato a una scena post-crediti, il che solleverebbe dalla possibilità che Galactus abbia un altro araldo. Oltre al fatto che a dare la voce al “divoratore di mondi” potrebbe essere Antonio Banderas

Nel corso della sua storia nei fumetti Marvel, Galactus ha avuto diversi araldi femminili tra cui Stardust e una versione di Silver Surfer nota come Juno da Terra-829. Se la voce fosse fondata, i fan potrebbero aspettarsi che Frankie Raye, nota anche come Nova, ricopra questo ruolo. Di fatto il cast dei Fantastici Quattro non è ancora stato annunciato, con voci che indicano Joseph Quinn nei panni di Johnn Storm e Vanessa Kirby in quelli della sorella Sue. Le speculazioni riguardo Ben Grimm e Reed Richards sono in crescita in attesa di un comunicato definitivo.



Toccherà al regista Matt Shakman portare sul grande schermo questa nuova versione dei Fantastici Quattro, con una sceneggiatura scritta da Jeff Kaplan e Ian Springer. Kevin Feige ha confermato che non si concentrerà sulle origini dei singoli componenti, il presidente dei Marvel Studios ha promesso un'esperienza unica ed emozionante, puntando a offrire qualcosa di realmente innovativo.

L'uscita nelle sale di Fantastic Four è prevista il 2 maggio...ma del 2025.