Fantastici 4 - Appuntamento per il 2025, si ma il cast?

Rumors sull'attore che dovrà interpretare Reed Richards nel secondo reboot dei Fantastici 4 vede in lizza almeno tre grossi nomi

Fantastici 4  Appuntamento per il 2025 si ma il cast

I Fantastici 4 sono probabilmente i supereroi Marvel che meno hanno riscosso successo nel corso delle loro avventure su grande schermo, in particolare il disastroso tentativo di reboot del 2015. In previsione di un nuova produzione legata all'MCU che ridia lustro al team guidato dallo scienziato Reed Richards, circolano notizie riguardo il possibile interprete.                                                                                   

Di fatto Marvel non ha ancora rivelato nessun nome sul cast del film, di cui è certo l'annuncio da parte di Kevin Feige sul prossimo reboot dei Fantastici 4 previsto per il 14 febbraio 2025, in fase di sviluppo come parte della Phase 4, diretto da Matt Shakman (WandaVision in TV tra i tanti).

Parrebbe che la Marvel abbia incontrato Adam Driver per il ruolo di Mister Fantastic, benché l'attore potrebbe essere adatto a interpretare il Dottor Doom. Rumors anche per William Jackson Harper, più che altro per via del misterioso personaggio che interpreterà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. E se fosse lui Reed Richards?

Nome oltremodo altisonante è poi quello di John Krasinski, l'eccellente interprete dalla serie televisiva Jack Ryan, mentre va da sè che i produttori riveleranno insieme i nomi dei 4 supereroi. Nel frattempo chissà quali altre ipotesi più o meno sensate verranno formulate prima del comunicato ufficiale.