Fantastic Four e la forma de La Cosa - Parla Ebon Moss-Bachrach

Tra un ingombrante costume e totale CGI il nuovo The Thing pensa sarà questione di motion capture

Fantastic Four e la forma de La Cosa  Parla Ebon MossBachrach

Finora ci sono stati 3 film sui Fantastici Quattro, anche se tutti passati attraverso 20

th Century Fox. Nei primi due Ben Grimm era interpretato da Michael Chiklis, che portava un voluminoso costume e un cospicuo volume di trucco facciale, nella meno riuscita versione del 2015 il personaggio era invece in CGI (il trailer del film lo trovate qui sotto), con Jamie Bell a dargli la voce. Ora resta da capire cosa deciderà lo Studio Marvel a nove anni di distanza da tentativo di reboot.

Per ora non ci sono conferme, ma almeno sappiamo cosa pensa l'attore Ebon Moss-Bachrach, che sarà Ben Grimm in The Fantastic Four e sarà affiancato da Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm - Donna invisibile, Joseph Quinn in quelli di Johnny Storm - Torcia umana e Pedro Pascal nel leader Reed Richards - Mister Fantastic.

Quando gli è stato chiesto quando ha scoperto che sarebbe entrato a far parte della Marvel, l'attore ha risposto che la notizia risale ad agosto 2023: “Stavo camminando per la città... eravamo nel bel mezzo dello sciopero degli sceneggiatori e ho ricevuto una telefonata dal mio agente che mi ha dato la notizia e sono rimasto molto sorpreso".

L'attore ha poi aggiunto che secondo lui si utilizzerà la CGI: "Non credo sia l'abito. Michael Chiklis lo indossava e a quanto pare la tuta era davvero scomoda. Penso che l'abbiamo superato. Ora è un po' un cosplay e tecnologia, si tratta perlopiù di motion capture”.