Fallout 4 Anniversary Edition aggiornerà il Creations Club
Le raccomandazioni di Bethesda per le MOD
Fallout 4 Anniversary Edition è stato annunciato da Bethesda nel corso dell'ultimo Fallout Day insieme ad altre novità del franchise, tra cui la prossima espansione di Fallout 76 intitolata Sorgenti Brucianti.
La nuova edizione del gioco conterrà già al suo interno i 6 DLC rilasciati nel corso degli anni ed in più oltre 150 contenuti extra realizzati dai fan tramite il Creations Club, ossia il tool di creazione MOD messo a disposizione da Bethesda stessa e supportato su tutte le versioni del gioco.
A questo proposito, la casa di TES ha voluto mettere in guardia gli utenti già in possesso di Fallout 4 di come il lancio della nuova edizione andrà a modificare il Creations Club e pertanto sarà necessario osservare alcune precauzioni nel corso della transizione.
Nella fattispecie, il tool andrà in manutenzione da domani 6 Novembre fino al lancio della Anniversary Edition, fissato per il 10 del mese. Durante questo periodo non sarà possibile caricare né scaricare nuove MOD, sebbene sarà comunque possibile stabilire in locale quali attivare e quali no tra quelle già scaricate.
In ogni caso, Bethesda invita gli utenti a disattivare tutte le MOD che vanno a modificare il menù di gioco entro la data del 10 Novembre per evitare che l'applicazione della patch possa generare glitch o altri problemi.
Dopo il lancio della Anniversary Edition il sistema dovrebbe tornare alla normalità.
Avete mai letto la nostra Recensione di Fallout 4?