F1 23, uno sguardo alla storia e alle modalità di gioco nel nuovo trailer

Il nuovo capitolo della F1 virtuale di EA ci parla in dettaglio delle novità introdotte

F1 23 uno sguardo alla storia e alle modalità di gioco nel nuovo trailer

EA e Codemasters approfondiscono in un nuovo trailer il mondo di F1 23, edizione 2023 del campionato virtuale di Formula 1, in uscita il 16 giugno 2023 su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. 

Per gli appassionanti della componente umana dello sport, la modalità Braking Point 2 espande quanto visto nella sua prima apparizione lo scorso anno, introducendo un sistema di reputazione e scelte compiute dal giocatore che influenzeranno lo sviluppo della trama e il rendimento della scuderia Konnersport Racing Team nel corso delle varie tappe del campionato mondiale. 

La Solo Series consentirà di partecipare a una serie di gare singole in condizioni particolari (e non sempre a bordo di monoposto), mentre gli eventi giornalieri, settimanali e stagionali pensati per singleplayer e multiplayer offriranno ricompense di varia natura per la modalità F1 World, come aggiornamenti tecnici, contratti, sponsor, e istantanee dalla Formula 1 del presente e del passato. 

Non mancano le graduatorie online, con i giocatori più abili che saliranno di rango al termine di ogni stagione, per essere sempre in competizione, scalare le classifiche e sbloccare ricompense esclusive. Vi lasciamo con il filmato in questione.