F1 2015 mostra le features in video

F1 2015 mostra le features in video

Giovedì 2 luglio – Codemasters ha rilasciato oggi il nuovo trailer Features di F1 2015, il videogioco ufficiale del 2015 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™. Il gioco sarà disponibile dal 9 luglio 2015 in Italia e sarà distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Europe nei territori EMEA, segnando il debutto della pluriacclamata serie su PlayStation4 e Xbox One. F1 2015 sarà disponibile anche per Windows PC.

Come mostrato in tutta la sua gloria nel trailer, la nuova modalità Championship Season è il cuore di F1 2015 e promette di offrire l’esperienza di F1 più avvincente di sempre, grazie a un nuovo stile televisivo, che ricrea tutta l’atmosfera tipica di un GRAN PREMIO™, nuove sequenze introduttive, che mostrano tutta la spettacolarità di questa fantastica disciplina motoristica, oltre all’emozionante esperienza in pista di ogni gara.


> Nash x Ryu

La nostra nuova modalità Championship Season offre un’esperienza di FORMULA UNO ancora più avvincente e dinamica”, ha commentato Lee Mather, Principal Games Designer di Codemasters.

Nel weekend di gara non dovrai semplicemente salire in auto e scendere in pista, ma potrai osservare il tuo pilota collaborare con il team durante le prove libere e le qualifiche, ascoltare il nuovo commento che introduce la gara e i risultati della stagione, ammirare l’affollata griglia di partenza con tutta la sua tipica atmosfera, affrontare la gara stessa con le nuove inquadrature in stile televisivo e i replay, e infine concludere con la cerimonia di premiazione sul podio. Il coinvolgimento è ulteriormente migliorato anche grazie alla tecnologia di riconoscimento vocale disponibile per Xbox One e PlayStation4, che consentirà ai giocatori d’interagire con il proprio ingegnere di pista tramite comandi vocali con Kinect per Xbox One e PlayStationCamera o qualsiasi altro headset con microfono compatibile con PlayStation4.

Ai giocatori in cerca di una sfida davvero impegnativa, consigliamo di provare la nuova modalità Pro Season, che imposta tutti i parametri ai valori più realistici possibili”, ha aggiunto Mather. “Distanza di gara al 100%, sessioni di prove libere e qualifiche complete, IA estremamente competitiva, nessun flashback per correggere eventuali errori, visuale abitacolo bloccata con interfaccia ridotta al minimo... la modalità Pro Season farà davvero la differenza tra i veri piloti e i giocatori più occasionali !

Con il 2015 FORMULA 1 BRITISH GRAND PRIX, che si correrà questo fine settimana sul celebre circuito di Silverstone, il FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP di quest’anno sta offrendo una stagione davvero emozionate, e inoltre, dopo oltre vent’anni, si tornerà a correre in Messico. Oltre alla completa stagione 2015, i giocatori potranno affrontare l’intero campionato 2014 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP come contenuto aggiuntivo. Inoltre, saranno rilasciati alcuni aggiornamenti che offriranno tutte le livree aggiornate, migliorando le prestazioni e aggiungendo il team Manor Marussia F1, che non aveva partecipato ai test di inizio stagione.

Il trailer Features è ora disponibile alla pagina www.youtube.com/formula1game

Per scoprire tutte le novità sul gioco, segui il blog dei titoli di F1 di Codemasters oltre ai canali social Twitter e Facebook. F1 2015 sarà pubblicato da Codemasters e distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment in Europa, America del Nord, Sudamerica, Medio Oriente, Russia, Australia e Nuova Zelanda.