Expats - Trailer dell'enigmatica serie con Nicole Kidman

Un intrigante viaggio per il mondo sommerso e pericoloso di chi ha deciso di ricominciare la vita a Hong Kong

Expats  Trailer dellenigmatica serie con Nicole Kidman

Tra i grattacieli scintillanti e le strade affollate di Hong Kong, si nasconde un mondo sconosciuto alla maggior parte dei turisti, all'interno del quale prospera la comunità nascosta degli espatriati. Vivendo una vita eccitante e precaria allo stesso tempo, si muovono per i labirintici vicoli di scontri culturali, desideri nascosti e segreti che potrebbero svelare le loro facciate accuratamente costruite. La serie televisiva Expats intraprende un viaggio nel loro mondo, dove un singolo incontro provoca una reazione a catena di eventi che mandano in frantumi la maschera di vite apparentemente perfette.

Il trailer ufficiale di Expats è una lezione di suspense. Scorci di feste sfarzose, incontri illeciti e tensioni ribollenti gettano le basi per una prima stagione molto intrigante. La colonna sonora ammaliante e i dialoghi criptici fanno venire voglia di saperne di più e viaggiare alla scoperta dei segreti nascosti tra le tende di bambù della società degli espatriati di Hong Kong.

Nicole Kidman è la protagonista nel ruolo di Margaret, banchiera americana apparentemente equilibrata il cui personaggio enigmatico nasconde un passato oscuro. Jack Huston interpreta David Starr, carismatico finanziere che nutre ambizioni che lo spingono sull'orlo del baratro. Sarayu Blue è Hilary Starr, la moglie di David, una donna che lotta contro le aspettative della società e i demoni personali.

A loro si aggiungono Ji-young Yoo nel ruolo di Mercy, un'intraprendente studentessa coreana invischiata in una rete di inganni; Brian Tee nel ruolo di Clarke, l'enigmatico collega di Margaret con un'agenda nascosta; e Flora Chan nel ruolo di Olive, una mondana dalla lingua tagliente con un occhio attento ai segreti.

Quello che sembra proprio essere un ricettacolo di perfidia umana è pronto a scatenarsi a partire dal prossimo 26 gennaio.