Evil Dead Burn – Nuovo capitolo della saga horror

E Ghost House Pictures ha già messo in cantiere un altro film della saga

Evil Dead Burn - Nuovo capitolo della saga horror

Manca un anno all’uscita di Evil Dead Burn, prossimo capitolo del celebre franchise horror, che arriverà nei cinema a luglio 2026 distribuito da Warner Bros. La produzione del film è appena cominciata e il regista Sébastien Vaniek (Infested) ha già condiviso un primo aggiornamento dal set.

Scritto assieme a Florent Bernard, Evil Dead Burn punta a riscrivere le regole del terrore. Nel cast troviamo Hunter Doohan (Wednesday), Luciane Buchanan (The Night Agent), Tandi Wright (Pearl) e Souheila Yacoub (Dune: Parte Due).

Ritorno ad atmosfere più raccapriccianti

Evil Dead Burn – Nuovo capitolo della saga horror

In un'intervista Vaniek ha dichiarato: “Ho detto allo Studio che volevo fare un film cattivo, che fa male, da cui si esce messi alla prova. Ci metterò dentro tutto l’orrore che ho dentro. Sarà catartico”. Il progetto segue la nuova direzione voluta dal creatore della saga Sam Raimi, che ora seleziona personalmente giovani registi emergenti per reinventare il mito degli speiriti demoniaci (Deadite).

Dopo il successo del remake di Fede Alvarez nel 2013 e di Evil Dead Rise di Lee Cronin nel 2023, Evil Dead Burn promette una nuova, sanguinosa visione. Intanto Ghost House Pictures ha già messo in cantiere un altro film della saga, affidato a Francis Galluppi (The Last Stop in Yuma County), ancora senza titolo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI