Nanowar of Steel a Etna Comics 2024 con il loro metal parodistico

La band italiana di heavy metal/rock demenziale

Nanowar of Steel a Etna Comics 2024 con il loro metal parodistico

Nanowar of Steel a Etna Comics 2024

Il prossimo giugno, il palco di Etna Comics vibrerà di energia e umorismo grazie alla partecipazione dei Nanowar of Steel, il gruppo che ha inventato uno stile unico e dissacrante. Questi maestri della parodia metal si esibiranno alla decima edizione del Premio Angelo D'Arrigo, venerdì 7 giugno alle 20:30.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Etna Comics (@etnacomics)

Chi sono i Nanowar of Steel?

Formatisi nel 2003, i Nanowar of Steel sono una band italiana heavy metal/rock demenziale. La formazione attuale comprende i seguenti membri:

  • Potowotominimak – voce, cori
  • Mr. Baffo – voce, cori
  • Mohamed Abdul – chitarra, tastiera
  • Gatto Panceri 666 – basso
  • Uinona Raider – batteria

Nel corso degli anni, i Nanowar of Steel hanno guadagnato un seguito internazionale grazie alla loro capacità di mescolare musica di qualità con un umorismo tagliente. Tra i loro brani più noti ci sono Valhalleluja, Uranus e Norwegian Reggaeton.

Etna Comics 2024, quando sarà?

Etna Comics 2024, Festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop, è in programma dal 6 al 9 giugno al centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania.

Tra gli altri ospiti annunciati, Francesco Centorame, Darick Robertson, Dario Moccia, Mario Sturniolo, Fabrizio Corselli, PlayerInside, Riccardo Suarez, Rossa Caputo, Andrea Seth Marino, Giulio Rincione, Paolo Mottura e tanti altri.

In attesa della nuova edizione, clicca qui per leggere il nostro reportage di Etna Comics 2023.