Eternal Strands, annunciato il nuovo progetto dal creatore di Dragon Age

Il debutto su PC, PS5 e Series X|S

Eternal Strands annunciato il nuovo progetto dal creatore di Dragon Age

Yellow Brick Games, lo studio fondato nel 2020 dal creatore di Dragon Age, Mike Laidlaw, e da veterani di Ubisoft, annuncia Eternal Strands, il nuovo action-adventure in arrivo su PC tramite Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ancora non conosciamo una potenziale data di uscita. Di seguito uno stralcio della descrizione del titolo sulla piattaforma Valve:

"Eternal Strands, un gioco d'azione e avventura fantasy, è il titolo di debutto di Yellow Brick Games, un nuovo studio indipendente fondato da alcuni veterani dell'industria.

Indossa i panni di Brynn, una giovane e impavida Tessitrice determinata a liberare la culla della cultura del suo popolo. Con il tuo armamentario di potenti abilità e un arsenale di armi magiche, affronta una varietà di nemici che spazia dai costrutti umanoidi alle bestie torreggianti. In battaglia potrai sfruttare l'ambiente e la temperatura a tuo vantaggio contro una variegata schiera di creature fantastiche, per esempio indirizzando il respiro infuocato di un drago contro i suoi sgherri ghiacciati. Scala qualsiasi superficie e utilizza le tue abilità arcane per creare nuovi percorsi. Esplora il mondo sulle tracce dei misteri perduti dell'Enclave e sfida giganteschi titani nel corso del tuo viaggio."

A voi il trailer dell'annuncio.