Escape - Trailer di un adrenalinico "Rape & Revenge" film

Una banda di trafficanti di esseri umani e il rapimento sbagliato che li trasforma da cacciatori in prede

Escape  Trailer di un adrenalinico Rape  Revenge film
di

Un gruppo di trafficanti di esseri umani sta per scoprire di aver preso la donna sbagliata, giovane affascinante quanto letale, combattente che non ha intenzione di abbassare la testa ed è pronta a far soffrire i suoi aguzzini. Sarah Alexandra Marks interpreta un personaggio che non si arrende e fa di tutto per ribaltare la sua sorte e quella di altre rapite passando da preda a cacciatore.

Il film si intitola non a caso Escape, ed è diretto dal regista Howard J. Ford (The Dead, The Ledge), che debutterà nelle sale statunitensi e in VOD il prossimo 15 marzo 2024 grazie a Saban Films. 
Escape lascia l'impressione di essere un film capace di suscitare emozioni sulla falsariga di un franchise come Taken, con il grande Liam Neeson. Ricco di azione e virtuoso nelle riprese come traspare dal trailer, questa avventura “Rape & Revenge” sembra proprio avere un senso della location e uno stile tutto suo.

"Lavorare con Howard è stata davvero l'avventura di una vita", ha affermato l'attrice. “È un regista molto fiducioso, in grado di tirare fuori il meglio di te e lasciartelo fare... letteralmente e metaforicamente. Lavorare a Escape, in particolare con Howard J. Ford, è stata una boccata d'aria fresca: regista meraviglioso con cui relazionarsi sul set, ogni giorno, in ogni scena, dove ogni momento ha un significato e trasuda passione".

"Collaborare con lui a questo film mi ha rinvigorito come artista e interprete. Con la fiducia di Howard, ho potuto esplorare il mio personaggio con libertà e facilità. Credo davvero che questo mi abbia aiutato a essere presente in ogni momento sia dentro che fuori la macchina da presa”. Sperando come sempre che anche quest'opera giunga anche da noi almeno in streaming.