Equalizer 3 - Le star del Web omaggiano Denzel Washington

L'amore espresso per l'Italia e gli italiani dal grande attore è stato ricambiato con una simpatica video cartolina dal Web

Equalizer 3  Le star del Web omaggiano Denzel Washington

L’uscita in digitale per The Equalizer 3 – Senza tregua, disponibile ora in acquisto o a noleggio in anteprima (su Google Play, Apple Tv, Prime Video, Sky Primafila Premiere, Chili, Rakuten, Microsoft e Mediaset Infinity) si è pensato di omaggiare il grande attore afroamericano.

Dopo la dichiarazione d’amore di Denzel Washington per l’Italia e gli italiani durante la promozione del terzo e ultimo capitolo della saga di Equalizer, film ambientato proprio in Italia dove da anni l’attore si reca in villeggiatura, è arrivata la risposta di alcune star del web che hanno voluto ricambiare. Maurizio Merluzzo, Federico Santaiti, Omino BU ed Enry Lazza hanno risposto dichiarando che anche loro amano Denzel.

Click qui per vedere la clip.

Come per i due precedenti capitoli, anche qui la regia è del grande Antoine Fuqua, trama come sempre concentrata su Robert McCall (Denzel Washington), che da quando ha abbandonato la sua vita di sicario per il governo, ha cercato di riconciliarsi con il passato, trovando consolazione nel perseguire la giustizia per conto degli oppressi.

Quando si trasferisce nel Sud Italia, finalmente trova un luogo da chiamare “casa”. Scoprirà tuttavia che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo della criminalità locale e gli eventi prenderanno una piega pericolosa quando McCall scenderà nuovamente in campo a favore degli oppressi sfidando la mafia.