Epic anticipa: nVidia al lavoro su qualcosa

Mark Rein, vicepresidente di Epic Game, ha lanciato una "bomba" sul suo profilo twitter, anticipando un grosso annuncito da parte di nVidia. Il testo del messaggio é il seguente:


"All'inizio della scorsa settimana ho visto la cosa più sorprendente fatta da nVidia. No, non é un GPU, ma i giocatori la ameranno."


Ovviamente si sono moltiplicate le ipotesi: la prima riguarderebbe la collaborazione della casa produttrice di Hardware con Valve per la realizzazione dell'apparecchio soprannominato "SteamBox", ossia qualcosa che porti Steam direttamente sul TV di casa - e l'ipotesi é compatibile con la serie di annunci che Valve sta facendo proprio in questi gioni (a partire da quello di Ieri su SteamOs).


La seconda ipotesi vorrebbe la realizzazione di un visore per la realtà virtuale sulla scia di Oculons Rift, apparecchio che ha riportato in auge l'idea, forsen on nuovissima, ma ora supportata da ben altra tecnologia.


L'ultima ipotesi, ceh però dopo il lancio di Shield non riceve tantissimi consensi, é la realizzazione di una nuova console di gioco.


Ad ogni modo, pare ceh dovremo attendere pochi giorni per saperne di più...