Enter the Gungeon ed Exit the Gungeon escono oggi su iOS e Android
Assieme a nuovi contenuti ispirati a Cult of the Lamb
Il pluripremiato dungeon crawler bullet hell Enter the Gungeon di Dodge Roll e Devolver Digital, con milioni di copie vendute, è disponibile da oggi anche su mobile!
Descritto dalla critica come un “capolavoro del genere” e “uno degli sparatutto più divertenti che si possano acquistare”, Enter the Gungeon ti mette nei panni di un Gungeoneer impegnato a sparare, saccheggiare e schivare mentre affronti una fortezza bullet hell in continua evoluzione, popolata da terrificanti Gundead, boss colossali e montagne di tesori.
Questa nuova versione mobile porta con sé alcune novità:
- Comandi touch ottimizzati per dispositivi mobili, che ti permettono di scorrere, toccare e interagire con lo schermo per conquistare le profondità del Gungeon.
- Multiplayer online co-op, finalmente disponibile: alleati con altri Gungeoneer anche se non si trovano nella tua stessa stanza.
- Un nuovo personaggio giocabile: l’Agnello! Affronta il Gungeon nei panni dell’eroe lanoso di Cult of the Lamb, con abilità inedite ispirate al celebre simulatore di culti.
E non è tutto: anche Exit the Gungeon, lo spin-off arcade di Enter the Gungeon, torna su mobile. Questo frenetico platformer bullet hell in 2D, in precedenza esclusiva Apple Arcade, è ora disponibile per tutti.
Enter the Gungeon (€9,99 Android e iOS) e Exit the Gungeon (€5,99, Android e iOS) sono disponibili da oggi su mobile.