Elite 4 - Le nuove cuffie true wireless di Jabra

Come da tradizione Jabra c'è ampio spazio a comfort, audio ottimale e praticità a un prezzo ragionevole

Elite 4  Le nuove cuffie true wireless di Jabra

Ultimi nati in casa Jabra, gli Elite 4 sono dotati di tecnologia Bluetooth Multipoint che consente l'aggancio contemporaneo a 2 dispositivi, con passaggio tra i due in modo fluido e senza tentennamenti. Anche l'accoppiamento iniziale è semplice grazie all’opzione "Fast Pair" che consente di collegarsi immediatamente a un dispositivo mobile, mentre la "Swift Pair" è dedicata a laptop o computer.

Gli Elite 4 integrano la funzione di cancellazione attiva del rumore (ANC) e filtrano i suoni indesiderati. Sono pensati per garantire un suono cristallino grazie alla tecnologia di chiamata a 4x microfoni e agli altoparlanti da 6 mm. L'equalizzatore musicale Jabra e l'intuitiva app Sound+ consentono di configurare l'audio in base ai propri gusti, personalizzazione fondamentale per creare una gradevole esperienza di ascolto senza interruzioni.

Gli Elite 4 hanno una durata di riproduzione di 5x ore e mezza con il dispositivo scelto e di 22x ore con la custodia compatta, salendo a 28x ore con ANC disattivo. Comfort di utilizzo per tutto il giorno grazie all'ingegneria acustica ergonomica di Jabra, materiali durevoli con elevato grado di resistenza e certificazione IP55 contro polvere e acqua.

Possibilità di utilizzare un solo auricolare per ascoltare o rispondere alle chiamate mentre l'altro si ricarica. Riproduzione Spotify Tap per accedere immediatamente ai contenuti musicali e tecnologia Qualcomm aptX. Disponibili in 4 colori classici: Grigio scuro, Navy, Lilla e Beige chiaro.

I Jabra Elite 4 sono disponibili presso rivenditori selezionati al prezzo suggerito di 99,99 euro.