Elgato Facecam MK.2 - L'evoluzione della webcam 2K

Tra le novità la gestione del segnale video in HDR, con espansione dinamica per luci e colori

 Elgato Facecam MK2  Levoluzione della webcam 2K

La nuova webcam Elgato Facecam MK.2 arriva sul mercato con funzionalità avanzate per gli appassionati di streaming e professionisti del video. Questo modello di punta mantiene le prestazioni apprezzate della Facecam originale, introducendo miglioramenti significativi come l’HDR per una qualità dell’immagine più realistica oltre alla tendina privacy integrata. Il design raffinato e il supporto ottimizzato garantiscono un’integrazione armoniosa.

 Elgato Facecam MK.2 - L'evoluzione della webcam 2K

Facecam MK.2 si distingue per dettagli nitidi e colori accurati, anche in condizioni di luce scarsa. La sua capacità di catturare video Full HD con una qualità vibrante e professionale eleva l’esperienza visiva. Le nuove funzioni di zoom, inclinazione e panoramica permettono di personalizzare l’inquadratura con facilità, mentre la registrazione in slow motion ad alta definizione apre nuove possibilità creative. Risoluzione massima 1080/60p, come in passato il doppio rispetto alla maggior parte dei competitor.

Prezzo di lancio di $149,99, Facecam MK.2 si posiziona come una scelta ideale per chi cerca una webcam di alta qualità e una differenza non di poco della presenza delle ottiche in vetro, non in plastica. Come sempre Elgato offre gratuitamente il software Camera Hub, scaricabile dal proprio sito web, per sfruttare al meglio le potenzialità della webcam.