Elden Ring Nightreign: la patch rinviata di un giorno per il terremoto
Per il multiplayer a 2 bisogna aspettare fino a domani

C'è stata una violenta scossa di terremoto di magnitudo 8.8 al largo della penisola di Kamchatka, Russia: si tratta del sisma più violento registrato dal 2011. La calamità naturale ha provocato onde di 3-4 metri nella zona e una allerta tsunami nel Pacifico Settentrionale. Fra le nazioni interessate dall'allerta figura anche il Giappone, che per precauzione ha interrotto i trasporti ed evacuato alcuni residenti delle zone costiere, oltre ad evacuare il sito della centrale nucleare di Fukushima.
La patch 1.02 slitta al 31 luglio
Considerato il clima di incertezza che si è venuto a creare, è comprensibile la decisione del team che si occupa di Elden Ring Nightreign di posticipare il nuovo aggiornamento del gioco. La patch 1.02, che introdurrà l'attesa modalità multiplayer per 2 giocatori, sarebbe dovuta uscire oggi ma viene rinviata. Fortunatamente, non ci sarà molto da aspettare, dal momento che l'update è rimandato a domani, 31 luglio.
Due to the tsunami warning following the earthquake near the Kamchatka Peninsula, we have decided to postpone the distribution of the 'ELDEN RING NIGHTREIGN' Patch 1.02, which was scheduled for today to tomorrow, July 31 (Thursday) after 10:00CEST | 1:00 PDT.
— ELDEN RING (@ELDENRING) July 30, 2025


