Trailer Esclusivo per Edge of Tomorrow

Trailer Esclusivo per Edge of Tomorrow

Siamo particolarmente orgogliosi di pubblicare in esclusiva italiana il nuovo trailer di Edge of Tomorrow, il nuovo film di stampo fantascientifico con Tom Cruise e Emily Blunt.

Il film, ormai prossimo all'uscita, sarà sugli schermi italiani il prossimo 29 Maggio. Per maggiori informazioni vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale italiano

Noi di Gamesurf abbiamo avuto il piacere di essere tra le poche testate italiane che hanno avuto la possibilità di visionare i primi 25 minuti del film. Ecco alcune indicazioni del nostro Roberto Vicario:


La pellicola che abbiamo potuto visionare è legata alla light novel giapponese All You Need is Kill di Hiroshi Sakurazaka. Ad aprire le danze questa volta non è stato il  regista, bensì il protagonista, l'inossidabile Tom  Cruise.  Il noto attore statunitense ci ha raccontato della trama  che farà da sfondo al lungometraggio. Ambientato in un futuro  imprecisato Edge of Tomorrow - Senza Domani ci  racconterà di una spietata guerra tra gli umani e una razza aliena che  ha invaso la terra. Dopo aver perso il posto di lavoro come PR, il  nostro protagonista William Cage (Tom Cruise) si ritroverà coinvolto in  una delle battaglie più importanti, senza però il minimo addestramento  (non è nemmeno in grado di togliere la sicura dalla sua tuta armata).


Prima di perire sul campo di battaglia il soldato verrà in contatto con  uno degli alieni che gli trasmetterà un virus in grado di riportarlo al  giorno precedente ogni volta che muore.  Dopo svariate morti, Cage  entrerà in contatto con Rita (Emily Blunt), un soldato estremamente  qualificato che era stato a sua volta colpito da questo potere. Oltre ad  essere l'unica a credere a quanto dice Cage, la soldatessa cercherà di  escogitare un piano che potrebbe portare l'uomo alla vittoria di questa  sanguinosa guerra.  Diretto da Doug Liman (esperto regista di  action movie) il girato che abbiamo potuto visionare, ci ha permesso di  capire come Cruise entrerà in contatto con l'alieno e sopratutto come  riuscirà a far capire alla Blunt che ogni volta che lui muore, torna  indietro nel tempo di un giorno.