Echo - L'iperviolento trailer della serie Marvel di gennaio 2024

In poco meno di 120" secondi il primissimo sguardo all'ultraviolento mondo di Maya è tutto un programma

Echo  Liperviolento trailer della serie Marvel di gennaio 2024

Echo è la nuova serie Marvel Studios che verrà rilasciata il prossimo 10 gennaio su Disney+ (e Hulu) di cui è stato rilasciato un primo trailer che è tutto un programma. La serie è composta da 5 episodi incentrati su Maya Lopez, interpretata da Alaqua Cox, che affronta il temibile impero criminale di Wilson Fisk, ovvero Vincent D'Onofrio.

Un viaggio che riporterà Maya a casa, dove deve affrontare la sua famiglia e la sua eredità. Fatta eccezione per rarissimi casi, come per esempio la sottostimata serie del Punisher con Jon Bernthal, non si è mai spinto troppo l'acceleratore sulla violenza, ma almeno con Echo le scelte sembrano essere state proprio queste, come conferma l'alto rating statunitense.

Per un brevissimo istante il violentissimo trailer mostra anche Daredevil, che sembra indossare il suo iconico costume della serie Netflix. Anche se la sua apparizione è microscopica offre uno scorcio emozionante, come del resto l'assemblaggio delle immagini, l'eco della voce come riverbero del passato col presente. La maggior parte dell'attenzione è rivolta a Kingpin, interpretato con la consueta magistrale cattiveria da Vincent D'Onofrio, sopravvissuto agli eventi di Hawkeye, determinato a trovare Maya.

Echo si avvale di un cast eccezionale che comprende Chaske Spencer, Graham Greene, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Zahn McClarnon e Cody Lightning. La serie è diretta da Sydney Freeland e Catriona McKenzie, con un team di produttori esecutivi che comprende Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D'Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Richie Palmer, Jason Gavin, Marion Dayre e Sydney Freeland.