EA Sports FC 25 approda su Samsung Gaming Hub grazie a Xbox
Il popolare gioco di calcio in arrivo via cloud gaming

Lanciata nel 2022, Samsung Gaming Hub è una piattaforma che consente di giocare sui dispositivi Samsung compatibili, come monitor e smart TV. Il vantaggio di questa soluzione è che non richieda alcun device "intermedio" per potersi divertire: non sono necessari computer o console, dato che i video game vengono eseguiti direttamente in streaming sullo schermo. Ora l'offerta di Gaming Hub si arricchisce con un titolo di grande richiamo.
Samsung x EA x Xbox
Samsung Electronics ha annunciato una partnership con Electronic Arts e Xbox, che consente di giocare a EA Sports FC 25 via Samsung Gaming Hub. La simulazione calcistica viene eseguita in streaming via EA Play e Xbox Cloud Gaming: per potervi accedere, oltre ad avere un dispositivo Samsung compatibile con Gaming Hub, occorrono un controller compatibile e un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.
Chi acquista una TV o un monitor in promozione sul negozio online di Samsung entro il 13 luglio, può ricevere un voucher con due mesi gratis di Game Pass Ultimate. Per poter accedere alla promozione, è necessario registrare il proprio acquisto su members.samsung.it entro il 27 luglio. Per maggiori dettagli sulla partnership fra Samsung, EA e Xbox, consultare il comunicato ufficiale.