EA Sports FC 24, il trailer con le novità dell'Ultimate Team

Electronic Arts gioca a squadre miste

EA Sports FC 24 il trailer con le novità dellUltimate Team

La simulazione calcistica di Electronic Arts ha cambiato volto e ha colto l'occasione per introdurre alcuni significativi cambiamenti nell'Ultimate Team, come illustrato dal trailer. La prima grande novità è che i calciatori potranno essere migliorati: grazie alla feature Evolution, sarà possibile aumentare le statistiche individuali dopo aver portato a compimento una serie di obiettivi (ad esempio realizza 20 passaggi, segna 10 goal ecc...).

Ma il più grande cambiamento è l'ingresso del calcio femminile in Ultimate Team. Nella propria formazione, accanto a calciatori uomini, si potranno schierare le donne, ideando così una (improbabile, per la verità) squadra mista. Naturalmente, il proprio Ultimate Team potrà ospitare anche alcune icone del calcio passato, che beneficeranno di una chimica migliorata con i compagni di squadra.

Segnaliamo inoltre che un'altra grande novità di EA Sports FC 24, i Playstyles, saranno attivi anche nella modalità Ultimate Team. Il team di sviluppo ha ridisegnato le schede dei calciatori, in modo che l'immagine del loro volto sia più grande e che le informazioni siano visualizzate con maggiore chiarezza e completezza. Vi ricordiamo che EA Sports FC 24 sia atteso per il 29 settembre 2023, su tutte le principali piattaforme da gioco.