EA Sports: il Basket dei college sta per tornare

Dopo il favore incontrato col Football si torna ai canestri

EA Sports: il Basket dei college sta per tornare

EA Sport, arcinota etichetta di titoli sportivi di Electronic Arts, ha recentemente incontrato un grande successo di pubblico e critica riportando sui nostri schermi la serie College Football, quella ossia che prende in considerazione non già le leghe professioniste dello sport in questione ma bensì quelle giovanili.

Probabilmente grazie a questo incoraggiante successo, i vertici di EA devono aver deciso di riprovare anche la strada del Basket collegiale, o per lo meno questo è quanto si intuisce dal post pubblicato sul profilo ufficiale X nei giorni scorsi:

"Portate la follia. Riviviamolo." si traduce il messaggio, ma quello che più di tutti fa pensare a quanto detto è il tag #CBB, ossia College Basketball. A questo teaser ha fatto immediatamente eco l'insider Matt Brown specificando che il nuovo gioco non seguirà più la nomenclatura della vecchia serie NCAA - ferma al palo dal 2009 - ma si adeguerà al nuovo format come "EA Sports College Basketball"; l'associazione NCAA sarà comunque partner del progetto.

D'altro canto non si parla di una pubblicazione dietro l'angolo: lo stesso Brown parlerebbe di una prima release nella stagione 2027/2028.
Possiamo metterci comodi...

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI