senseibravo senseibravo

E3 2011: Driver San Francisco avrà il multiplayer

di
Segui Gamesurf su Google
Ubisoft, in occasione della sua conferenza E3, ha mostrato un nuovo video di Driver San Francisco.

Il titolo, come da tradizione, offrirà un sistema di danni realistico e, per la prima volta la modalità multiplayer online.


Al momento non é stata confermata la data d’uscita.


A breve aggiorneremo la news con il video.