Confermato Dynasty Warriors 7 Xtreme Legends

Il Blog Ufficiale KoeiWarriors ha confermato quello che finora era soltanto un rumor tratto dai listini di una catena di distribuzione, e l'ha fatto citando e mostrando le pagine di Famitsu. Omega Force, team di sviluppo interno a Tecmo Koei, sta ultimando Dynasty Warriors 7 Xtreme Legends per PS3, o per meglio dire Shin Sangokumusou 6 Moushouden, visto che per ora si parla di versione Giapponese.


Questa "espansione" (ma di solito il termine più esatto é "spin-off") introdurrà due nuove modalità: Legend e Challenge. Se l'esperienza non ci inganna, la prima dovrebbe essere incentrata sul singolo personaggio e non ci stupiremmo di rivedere l'editor, mentre la seconda potrebbe offrire una serie di sfide, con classifica online o match MultiPlayer. Famitsu afferma inoltre che in DW7XL sarà possibile giocare la modalità Storia in co-op, mentre in DW7 questa era limitata al SinglePlayer.


E' inoltre prevista l'introduzione di tre nuovi personaggi: due di essi devono essere ancora mostrati, mentre il terzo é quello risultato vincitore da un sondaggio indetto da Tecmo Koei proprio sulle pagine di Famitsu. Il suo nome é Guo Jia, uno dei primi strateghi di Cao Cao.


Shin Sangokumusou 6 Moushouden sarà disponibile in Giappone il prossimo 29 Settembre. Rimaniamo in attesa di scoprire se é prevista una release occidentale e se quesa coprirà anche Xbox360 (ricordiamo che in Giappone anche DW7 é esclusiva PS3).


A questo indirizzo trovate la Recensione di Dynasty Warriors 7.