Novità in arrivo per Dynasty Warriors

Tramite il canale Twitter dedicato a Dynasty Warriros 7, Tecmo Koei e gli sviluppatori Omega Force promettono novità nell'anno in corso. Il messaggio può infatti essere così tradotto:


"Il lavoro é cominciato ieri. Ci piacerebbe fare un grosso annuncio quest'anno... per la fine dell'anno."


Dynasty Warriors 7 é lil più recente episodio "numerato" della serie di giochi ambientanti nel periodo dei Tre Regni in Cina, ed in Europa é disponibile su PS3 e Xbox360. Lo spin-off Xtreme Legends é invece esclusiva PS3, mentre l'ultimo titolo uscito, Dynasty Warriors Next, é un titolo di lancio per PS Vita. E' stato inoltre annunciato Dynasty Warriors Vs. per 3DS. Nel frattempo, in Giappone é stato rilasciato Musou Orochi 2 (che probabilmente sarà esportato come Warriors Orochi 3), il titolo cross-over che comprende anche tutto il cast di Samurai Warriros ed altri svariati personaggi.


Sulla natura dell'annuncio sono state fatte alcune ipotesi: i più morigerati parlano del "secondo" spin-off della serie, ossia un ipotetico Dynasty Warriors 7 Empires, ma i tempi di sviluppo annunciati sembrano un po' troppo lunghi per un titolo che, di base, sfrutterebbe appieno le risorse di DW7 e DW7XL. Altrettanto gettonata l'ipotesi che vedrebbe il titolo approdare su Nintendo Wii, come Samurai Warriors prima di lui, o su Wii U. Ma i più pensano all'inizio dei lavori su Dynasty Warriors 8, magari addirittura per una prossima generazione di console...