Dying Light: The Beast ha una roadmap post-lancio
Per il gioco di Techland cominciano 11 settimane intense
Dying Light: The Beast segna il convincente ritorno della saga a base di zombie e parkour firmata da Techland, un capitolo che non rivoluziona gli schemi, ma si distingue per la fluidità di movimenti e combattimenti. Approfondiamo il discorso nella nostra recensione. Dopo quasi un mese dal lancio, lo sviluppatore ha condiviso i piani per il supporto futuro: c'è tutta l'intenzione di mettere molta carne al fuoco da qui alla fine dell'anno.
La roadmap di Dying Light: The Beast
Nel corso delle prossime 11 settimane, The Beast si arricchirà con numerosi contenuti: i principali saranno la modalità New Game+, i Legend Levels (ossia un ulteriore livello di progressione del personaggio) e la difficoltà Nightmare. Inoltre, è prevista una collaborazione con PlayerUnknown's Battlegrounds Mobile, l'implementazione del Ray Tracing su PC, vari quality of life e altro ancora.
Le sfide Call of The Beast
A partire da oggi e fino al 7 gennaio si svolgerà Call of The Beast, una serie di 11 sfide settimanali per tutta la community. Nel corso di queste sfide sarà possibile ottenere 22 ricompense esclusive, più una ricompensa leggendaria.