Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, il nuovo trailer

Con Chris Pine e Michelle Rodriguez il fantasy ispirato all'omonimo gioco di ruolo è tutto da scoprire

Dungeons  Dragons  Lonore dei ladri il nuovo trailer

Rilasciato il nuovissimo trailer del film dedicato agli appassionati del gioco di ruolo Dungeons & Dragons. Intitolato in misura alquanto appropriata Dungeons & Dragons Honor Among Thieves - L'onore dei ladri, hype in crescita per i fan che non vedono l'ora di gustarsi questa avventura fantasy.

La storia vede un affascinante ladro e una banda di improbabili avventurieri intraprendono un'epica rapina per recuperare una reliquia perduta, ma le cose finiscono pericolosamente storte quando si imbattono con pericolosi individui. Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves porta il ricco mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo sul grande schermo in un'avventura che ci si aspetta ricca d'azione.

Il film vanta peraltro un cast molto solido con Chris Pine (The Contractor), Michelle Rodriguez (franchise si Fast & Furious), Regé-Jean Page (The Grey Man), Justice Smith (Jurassic Park: Fallen Kingdom), Sophia Lillis (It Capitolo due), Chloe Coleman (My Spy), Daisy Head (Wrong Turn) e Hugh Grant (The Gentlemen). Stavolta doppia regia per Jonathan Goldstein e John Francis Daley.

Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri arriverà nelle sale il prossimo 3 marzo 2023, qui trovate il link al nuovo trailer.