DRIFTCE disponibile, si guida di traverso su console Sony e Microsoft

Al debutto su console dopo l’uscita su PC come DRIFT21

DRIFTCE disponibile si guida di traverso su console Sony e Microsoft

Esce oggi 11 maggio DRIFTCE, il racing game a base di drifting di ECC GAMES e 505 Games. Il titolo è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, ma chi traffica spesso con il genere su Steam lo ricorderà come DRIFT21. 

Il titolo riprende elementi di gameplay da Car Mechanic Simulator, per consentire ai giocatori di assemblare e configurare la propria auto, e poi bruciare un po' di asfalto derapando su una serie di circuiti e passi di montagna nipponici, ricreati con la tecnologia laserscan. 

DRIFTCE include oltre 1900 parti con cui personalizzare il parco auto, che vanta marchi su licenza come BMW, Toyota, Nissan, Mazda e altri ancora, da classici come l’AE86 in stile Initial D (ricreabile con l’editor di livree), alla sua penultima incarnazione, la Subaru BRZ (sarebbe la GT86, ma le due sono gemelle e quest'ultima per qualche motivo manca, passatemela NdR).  

Sono passati due anni dal debutto su Steam; ci auguriamo che il tempo trascorso abbia aiutato gli sviluppatori a migliorare la loro produzione. Vi lasciamo con il trailer di lancio.