Dragon Quest Treasures ha una demo

Lo spinoff della popolare serie JRPG si fa toccare con mano

Dragon Quest Treasures ha una demo

Lo scorso nove dicembre, Square Enix ha pubblicato Dragon Quest Treasures, in esclusiva su Nintendo Switch. Questo spinoff della storia serie ruolistica giapponese Dragon Quest ha per protagonisti Erik e Mia, due ragazzi che esplorano la misteriosa Draconia accompagnati dalle creature Misha e Suyn, nonché dai mostri che incontreranno e addomesticheranno durante il loro percorso, andando alla ricerca dei tesori sparsi per il mondo.

I differenti tipi di mostri consentiranno l'accesso ad abilità uniche, essenziali per poter raggiungere luoghi sulla mappa altrimenti inaccessibili. Oltre ad interagire con i mostri e scovare i tesori, in Treasures bisogna gestire una base, che si espanderà man mano che si ottengono bottini più preziosi. Questa base andrà difesa dagli assalti delle brigate avversarie, formate da altri cercatori di tesori. 

Se volete provare il gioco prima di decidere se effettuare l'acquisto, sappiate che da un paio di giorni su Nintendo Switch è disponibile una demo di Dragon Quest Treasures. Tutti i progressi ottenuti con questa demo, inclusi i dati di salvataggio, sono trasferibili al gioco completo. Chi decidesse di acquistare Treasures dopo aver finito la demo riceverà in omaggio cinque proiettili dell'amicizia.