Dragon Ball Z - Andata a ruba la limited edition 30° anniversario

Sul sito ZAVVI.it è ormai esaurita, ma la si trova su Ebay anche se a prezzi stellari

Dragon Ball Z  Andata a ruba la limited edition 30 anniversario

L'e-commerce britannico ZAVVI offre l'edizione definitiva di Dragon Ball Z, che include l'intera serie di Dragon Ball Z in formato originale 4:3, rimasterizzata su Blu-ray (37 dischi!) e in alta definizione.

All'interno di un boxone che è già una bellezza per il packaging e raffigura Shenron in un sorprendente design laminato è inclusa l'esclusiva figure da collezione Grandista Goku a colori, da 11" pollici, versione 30° anniversario di Banpresto. E ancora un artbook cartonato - disponibile solo con questo set e certificato di autenticità timbrato e numerato individualmente.

Dragon Ball Z segue le avventure di Goku adulto che, insieme ai suoi compagni, difende la Terra da un ampio numero di nemici che spaziano tra combattenti e conquistatori spaziali intergalattici, androidi innaturalmente potenti e creature magiche quasi indistruttibili.

Mentre l'anime originale di Dragon Ball seguiva Goku dall'infanzia all'età adulta, Dragon Ball Z è il proseguimento della sua vita adulta, ma allo stesso tempo segue la maturazione di suo figlio Gohan e di altri personaggi. Anche la separazione tra le due serie è significativa, poiché quest'ultima assume un tono più drammatico e serio. L'anime presenta anche personaggi, situazioni e retroscena non presenti nel manga originale.

Prezzo suggerito al pubblico di 350 euro, ma c'è chi sul sito ZAVVI l'ha portata via a 293 euro, mentre su Ebay siamo a oltre 600 euro per i pochi pezzi residenti nel regno unito, a cui vanno aggiunti dazio + IVA.