Donnie Yen a Cannes: annunciati 3 nuovi film tra cui "Ip Man 5"!

L'inaspettato ritorno al franchise Ip Man, ma spunta anche un misterioso poster per lo sconosciuto "Misjudgment"

Donnie Yen a Cannes annunciati 3 nuovi film tra cui Ip Man 5

L'icona internazionale dell'azione e delle arti marziali Donnie Yen è arrivata a Cannes come un tornado, annunciando ben tre progetti: Ip Man 5, Flashpoint 2 e un nuovo film intitolato Misjudgment

L'annuncio di un quinto film di Ip Man ha suscitato un certo stupore tra gli appassionati di arti marziali, dato che si sapeva che il quarto film avrebbe segnato l'addio di Yen al franchise, ma evidentemente mai dire mai. Non sono stati rilasciati dettagli in termini di trama e cast.

Il secondo film è il sequel di un altro classico thriller poliziesco di Yen, Flashpoint, e anche se non sappiamo se si tratti di un vero e proprio sequel o prequel o di qualcosa di completamente diverso resta comunque molto interessante. Il primo film era una sorta di prequel, in quanto Yen interpretava lo stesso detective della polizia morto in Kill Zone - Saat Po long (2005) e questo nuovo film si intitolerà Flashpoint: Resurgence.

Il terzo film è intitolato Misjudgment e dall'unica, misteriosa, immagine al momento disponibile sembra offrire a Yen un diverso approccio recitativo. Sappiamo che sia Ip Man 5 che Flashpoint: Resurgence saranno diretti da Yen.