Divinity - Trailer fantascientifico alla ricerca dell'immortalità

Nel cast due amati attori come Stepehn Dorff e Scott Bakula, produce il regista Steven Soderbergh

Divinity  Trailer fantascientifico alla ricerca dellimmortalità

Ipnotico quanto fuori dagli schemi, si intitola Divinity ed è il film di Eddie Alcazar prodotto dal visionario Steven Soderbergh, viaggio cinematografico che immerge in un mondo sconcertante. Surreale thriller fantascientifico in bianco e nero che segue due misteriosi fratelli che rapiscono un miliardario ossessionato dall'immortalità. Ma non si tratta di un rapimento ordinario, perché una donna tanto nell'ombra quanto seducente li conduce in un viaggio alla scoperta di se stessi che li cambierà per sempre.

La trama ufficiale: "Due gemelli (Jason Genoa e Moises Arias) si schiantano su una Terra morente per impedire a un uomo di nome Jaxxon (Stephen Dorff) di produrre una pozione di immortalità chiamata Divinity, alla quale il loro padre (Scott Bakula) aveva lavorato prima di morire. La pozione promette la capacità di fermare l'invecchiamento di mente e corpo, ma si scopre che il processo include dei feti umani. Condizione agghiacciate non solo moralmente, dato che la civiltà umana ha raggiunto ormai un tasso di infertilità del 97%".

Il film è interpretato da Stephen Dorff nel ruolo di Jaxxon Pierce, Karrueche Tran, Bella Thorne, Scott Bakula, Moises Arias, Caylee Cowan e Michael O'Hearn. Utopia e Sumerian, distributori del film, hanno dichiarato: "I nostri mondi si sono scontrati quando ci siamo innamorati del film di Eddie. Opera che rappresenta un crocevia culturale tra cinema, musica, moda e arte. Crediamo che questa partnership rappresenti l'inizio di una nuova era in cui le storie possono vivere dentro e fuori lo schermo, sfumando i confini tra un film in sé e le componenti integrali che ne costituiscono il DNA."

Oltre alla trama selvaggia, Divinity presenta una colonna sonora realizzata da DJ Muggs, membro dei Cypress Hill, e dal compositore americano Dean Hurley (Twin Peaks), combinazione che aggiunge un tocco ancora più enigmatico e un'esperienza multisensoriale. Con la speranza che l'opera giunga presto anche in Italia, almeno in VOD.