Divinity: Original Sin - Enhanced Edition ci mostra il sistema di combattimento

Divinity Original Sin  Enhanced Edition ci mostra il sistema di combattimento
di

Il pluripremiato Gioco di Ruolo firmato Larian Studios è in procinto di uscire su PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo aver rivelato le caratteristiche in coop online e offline con il Co-op Trailer, Divinity: Original Sin ? Enhanced Edition, svela oggi il sistema di combattimento grazie al nuovo Combat Trailer. Scoprite come il sistema di combattimento a turni, tipico del gioco, è reso accessibile ed intuitivo via gamepad grazie al nuovo sistema di controllo e la nuova Interfaccia Utente progettata appositamente per la versione console.

Divinity: Original Sin - Enhanced Edition è contraddistinto da un sistema di combattimento che può in egual modo risultare estremamente tattico o immediato e frenetico; tutto dipenderà dallo stile di gioco dell?utente e dal livello di difficoltà scelto. L?Enhanced Edition includerà, infatti, tre diversi livelli di difficoltà calibrati a seconda dello stile di gioco preferito : Onore, Tattico e Esploratore.


Potrai decidere se avvalerti degli incantesimi più complessi come la Pietrificazione o il Congelamento o dedicarti a magie più semplici come il fuoco, l?avvelenamento o l?elettricità con molteplici possibilità in battaglia ? come causare esplosioni devastanti colpendo con le fiamme barili vicino ai nemici o dando loro una potente scossa elettrificando l?eventuale terreno bagnato su cui si muovono e altro ancora.


La chiave per la vittoria nei combattimenti risiede nell?utilizzare sapientemente le abilità del proprio party per assegnare ad ogni membro funzioni specifiche al loro ruolo. Offrendo 12 classi (inclusa una classe inedita l?Inquisitore), Divinity: Original Sin - Enhanced Edition offrirà una varietà senza precedenti nell?approccio di gioco, dando la possibilità all?utente di mixare, combinare e concatenare le varie abilità durante lo sviluppo del proprio personaggio ed avvalersi inoltre delle opportunità offerte in battaglia grazie all?ambiente di gioco come acqua, ghiaccio, fuoco, pozze d?olio, nuvole di vapore e altro ancora!