Divinity: Original Sin è un successo

Divinity Original Sin è un successo
di

Divinity: Original Sin è l'ultimo RPG sviluppato dai belgi Larian Studios. Il titolo grazie a Kickstarter prima e ad una breve fase di Ealry Access su Steam ha potuto godere di uno sviluppo in continuo contatto coi fan, rendendolo un prodotto che sta facendo impazzire moltissimi appassionati.


Il risultato di vendite è oltre ogni aspettativa dello sviluppatore, che festeggia le 160 mila copie piazzate in una sola settimana dal lancio su Steam. Sullo store Valve, il titolo è in testa alla classifica di vendita sin dal lancio, superando DayZ, Left 4 Dead 2 o Countersrike.


Grazie ad Eurogamer, apprendiamo che nel futuro dello sviluppatore c'è un progetto molto ambizioso legato ad una licenza, ancora in discussione e misteriosa. Nel frattempo non termina il supporto a Divinity: Original Sin, che vedrà arrivare diversi aggiornamenti, contenuti nuovi (anche dedicati a backer) e un editor.


Intanto vi consigliamo caldamente di dargli un'occhiata, noi lo stiamo giocando in questi giorni ma viste le dimensioni e la profondità dell'esperienza dovremo dedicargli ancora del tempo, ma non tarderemo a farvi sapere cosa ne pensiamo.


E voi ci state giocando?