Un video per le novità di Aprile di Destiny - Il Re dei Corrotti

Un video per le novità di Aprile di Destiny  Il Re dei Corrotti

Bungie e Activision hanno rilasciato un diario di sviluppo che illustra tutte le novità che saranno introdotte in Destiny - Il Re dei Corrotti nell'aggiornamento 2.2.0 in arrivo domani 12 Aprile. Eccolo a voi:

> Witches

Per saperne di più sul gioco vi rimandiamo al nostro Articolo.

**********

Con le malridotte armate rimaste, l’Atollo sta dando la caccia ai corrotti sopravvissuti nel sistema. I peggiori sono stati catturati dagli insonni e attendono la loro condanna nella Prigione degli Anziani, ma un pretendente al trono vacante di Oryx è evaso dalle celle di Variks. Trova questa bestia oscura prima che il suo potere cresca e scopri il bottino che ti aspetta.

LIVELLO LUCE MASSIMO AUMENTATO

Diventa ancora più potente per affrontare le nuove sfide. La Prigione degli Anziani, la Corte di Oryx, gli Assalti Eroici, il Cala la notte, l’Incursione “La caduta di un Re”, lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride ora offrono nuove difficoltà e ricompense.

TORNA NELLA PRIGIONE

Affronta per la prima volta i caduti e otto boss riadattati nella Prigione degli Anziani al livello 41. Visita Variks per cimentarti nella Sfida degli Anziani, una nuova modalità a punti con boss settimanali, meccaniche sorprendenti e nuove ricompense.

ASSALTO CORROTTO: CORSO D’INVERNO

Una cella della Prigione degli Anziani! I corrotti hanno invaso il territorio dove i caduti del Casato dell’Inverno hanno tentato di risvegliare un potente Prelato Arconte. Fatti strada fino alla cella e ferma l’invasione corrotta.

NUOVA IMPRESA CON IL NUOVO ASSALTO “CALICE CORROTTO”

Il Re dei Corrotti è morto, ma le sue armate bramano ancora il nostro mondo. Nonostante tu abbia guidato l’assalto sull’Astrocorazzata, un aspirante principe corrotto si è rifugiato nell’ombra. Uccidilo prima che il suo potere diventi incontenibile.

NUOVE RICOMPENSE

ARMATURE MULTICROMATICHE

ARMAMENTO CORROTTO

BOTTINO E INFUSIONE

Tutte le strade conducono ad armamento potente. Aggiunte ricompense nuove e riadattate in tutte le attività di alto livello. L’infusione ora porta l’armamento direttamente al livello Luce dell’oggetto consumato.

TESORO PREGIATO

L’armamento multicromatico e corrotto può essere trovato nei Tesori Pregiati. Tre tesori
pregiati possono essere ottenuti settimanalmente: visitando l’Amministratrice al ripristino
settimanale, dopo aver completato con successo una Prigione degli Anziani a livello 41 e
portando a termine una partita della playlist settimanale del Crogiolo.

ARMAMENTO DELLE FAZIONI E DELLA PRIGIONE DEGLI ANZIANI RIADATTATO

ESOTICHE E LEGGENDARIE RIADATTATE

NUOVI ARTICOLI DELL’ EVERVERSUM