Destiny: I Signori del Ferro è disponibile da oggi

Destiny I Signori del Ferro è disponibile da oggi

Dal 2014 ad oggi, milioni di Guardiani si sono radunati per proteggere l’ultima città della Terra dall’Oscurità, vivendo una grandissima avventura interstellare che li ha portati negli angoli più remoti del nostro sistema solare.

Dopo il successo di critica e pubblico della sua prima espansione, Destiny: Il Re dei Corrotti, uscita nel 2015, è da oggi disponibile un nuovo capitolo nella storia della serie, Destiny: I Signori del Ferro.

In questa nuova espansione i giocatori potranno rivivere i loro primi momenti nel mondo di gioco e combattere fianco a fianco con uno dei più grandi eroi di Destiny, Lord Saladin, contro un nemico emerso dalle nebbie del passato.

Per informazioni sul gioco, visitate www.DestinyTheGame.com e seguite i canali social ufficiali di Destiny su www.facebook.com/DestinyTheGame e @DestinyTheGame su Twitter e Instagram. La community può interagire direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.netwww.facebook.com/Bungie@Bungie su Twitter, e www.Twitch.tv/Bungie su Twitch.