I giocatori di Destiny raccolgo un milione di dollari per il Nepal

di Valerio De Vittorio
Segui Gamesurf su Google

Bungie ci aggiorna sull'iniziativa per raccogliere fondi destinati al Nepal, facendoci sapere che è stato raggiunto il traguardo del milione di dollari. Questi sono stati raccolti vendendo magliette ed oggetti in-game dedicati a Destiny.


La stessa Activision ha contribuito con 50 mila dollari. Il prossimo passaggio sarà cercare di far arrivare i soldi dove è necessario.


Un ottimo risultato per un'iniziativa molto positiva, che dite?