Deep Rock Galactic: Survivor 1.0 - il trailer di lancio

Vampire Survivors incontra gli indomiti nani minatori

di Davide Tognon

Che cosa accade quando due fenomeni indie si mischiano? Deep Rock Galactic, l'FPS cooperativo dove i nani spaziali esplorano grotte che brulicano di alieni, ha abbracciato la formula dei roguelike auto-shooter, che è stata sdoganata dall'irresistibile Vampire Survivors. Il risultato di questa unione è Deep Rock Galactic: Survivor, che era stato lanciato nel febbraio 2024 in early access e ora passa alla versione completa.


DRG: Survivor - le novità della patch 1.0

Il publisher Ghost Ship e lo sviluppatore Funday Games annunciano la patch 1.0 di Deep Rock Galactic: Survivor. Fra le novità principali troviamo l'introduzione degli slot di salvataggio, il ribilanciamento della difficoltà, la nuova organizzazione delle missioni in una Roadmap, i drop degli equipaggiamenti, 300 achievement da sbloccare, l'integrazione con la piattaforma Twitch e molto altro ancora.


I contenuti del DLC After Hours

Assieme alla patch 1.0 è stato rilasciato il DLC After Hours, che contiene 4 costumi:

  • Slayer skin - Scout
  • Fanboy skin - Driller
  • Scientist skin - Engineer
  • King skin - Gunner

Questi contenuti hanno carattere meramente estetico, non incidono sulle performance nel gioco. Deep Rock Galactic: Survivor è disponibile su Xbox Series X|S e PC (Windows, Steam). Inoltre, lo trovate sul servizio Game Pass. Gamesurf lo aveva provato prima ancora dell'early access e aveva scritto le sue impressioni in questa anteprima.

Il trailer di lancio della patch 1.0