Deep Rock Galactic, la quarta stagione inizia il 15 giugno su PC

I giocatori console dovranno invece aspettare il 22 giugno

Deep Rock Galactic la quarta stagione inizia il 15 giugno su PC

Dopo un primo teaser qualche settimana fa tra le news di Steam, Ghost Ship Games annuncia ufficialmente la Season 04 per Deep Rock Galactic, l’action-adventure cooperativo in prima persona a base di nani spaziali, insetti giganti, macchine ribelli, caverne labirintiche, Rock and Stone. 

La quarta stagione di contenuti gratuiti e cosmetici a pagamento, intitolata Critical Corruption, espanderà quanto già visto nell’infestazione di Rockpox Lithophage introdotta nella Season 03 con nuove insidie, nuovi bacarozzi da far saltare in aria, e nuovo equipaggiamento per minare in allegria e in compagnia le profondità di Hoxxes.  

L’aggiornamento sarà disponibile su PC il 15 giugno 2023, mentre i giocatori su console Sony e Microsoft dovranno attendere il seguente 22 giugno. Nelle prossime settimane gli sviluppatori pubblicheranno diversi video sul canale ufficiale Youtube del gioco, in cui illustreranno le novità introdotte, a partire da domani 19 maggio con i contenuti del Season 04 Cosmetic DLC Pack. Vi terremo informati sulle novità. Rock and Stone!