Deep Rock Galactic, DLC aggiornato seguendo il feedback degli utenti

Non li fanno più gli sviluppatori come Ghost Ship Games

Deep Rock Galactic DLC aggiornato seguendo il feedback degli utenti

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato del Decontaminator Pack in arrivo su Deep Rock Galactic, un pacchetto di design e colorazioni alternative per armi, armature ed equipaggiamento, che accompagneranno il debutto della quarta stagione del gioco, Critical Corruption. 

Ebbene, Ghost Ship Games avrebbe aggiornato il contenuto prima ancora della sua uscita, sulla base del feedback ricevuto dall’utenza, ritoccando la struttura delle armi per donargli maggiore personalità e proponendo un nuovo schema di colori. E per quelli a cui piaceva il vecchio? Tutto aggiunto al Performance Pass, e quindi sbloccabile accumulando esperienza. 

Una gradita mossa da parte degli sviluppatori dell’FPS cooperativo, disponibile su PC e console, che hanno sempre a cuore l’opinione della community. Ricordiamo inoltre che il Decontaminator Pack e altri DLC cosmetici sono le uniche forme di monetizzazione presenti, mentre il grosso dei contenuti, che vedrà introdurre modalità, armi, nemici e chissà cos’altro, sarà completamente gratuito. 

L'aggiornamento per l'espansione Critical Corruption sarà disponibile per il download dal 15 giugno 2023. A voi il trailer con l’arsenale rinnovato.