DeepCool e la versione compatta del cooler premium Assassin IV

7x heat pipe da 6 mm e ventola FDB da 140 mm ridisegnata con doppia velocità operativa impostabile manualmente

DeepCool e la versione compatta del cooler premium Assassin IV

DeepCool ha lanciato il dissipatore per CPU Assassin 4S, versione compatta del modello premium Assassin IV. Assassin 4S offre prestazioni elevate ed è dotato di 7x heat pipe da 6 mm e di ventola FDB da 140 mm ridisegnata. I modelli DeepCool Assassin 4S eliminano la ventola posteriore da 120 mm, offrendo così un dissipatore più sottile e simmetrico. Disponibile anche in un modello bianco - Assassin 4S WH.

Modalità “Prestazioni” e “Silenziata” con il semplice scorrimento di un interruttore, il DeepCool Assassin 4S può trasformarsi da un dissipatore estremamente silenzioso quando il rumore ridotto è di massima importanza a un efficiente sistema di raffreddamento per aria per cui sono conosciuti i dissipatori DeepCool.

>

Il rivestimento del DeepCool Assassin 4S è pulito e moderno, il che aiuta a canalizzare l'aria attraverso le torri delle alette. Il profilo più sottile offre anche spazio sufficiente per i moduli di memoria ad alte prestazioni. L'operazione estremamente silenziosa del dissipatore DeepCool Assassin 4S è garantita dall'efficiente motore trifase a 6 poli a bassa tensione e consumo energetico. A corredo la pasta termica DeepCool DM9, che soddisfa i rigorosi standard usati nelle applicazioni industriali.