Death Stranding sarà presentato al Tokyo Game Show

di Luca Gambino
Segui Gamesurf su Google

Attraverso un tweet sulla pagina ufficiale del gioco la Kojima Productions ha annunciato che il tanto atteso, e discusso, Death Stranding sarà presentato al Tokyo Game Show il prossimo 23 Settembre. Non sappiamo se Kojima mostrerà qualcosa di completamente nuovo rispetto a quanto mostrato all'ultimo E3, ma siamo sicuri che salteranno fuori diverse nuove indicazioni sui contenuti di un titolo che, uscita dopo uscita, suscita sempre maggior interesse e scalpore. Staremo a vedere.