Death Stranding 2: Marinelli era convinto di essere Snake
Il singolare equivoco a margine della nuova opera di Hideo Kojima
L'attesa per Death Stranding 2: On the Beach è quasi terminata. La nuova opera firmata da un game designer di culto come Hideo Kojima verrà rilasciata giovedì, 26 giugno, in esclusiva assoluta su PlayStation 5. Fra le molte stelle del cinema che hanno preso parte al progetto troviamo anche Luca Marinelli: la presenza dell'attore italiano era stata svelata dal trailer dello scorso marzo, dove il personaggio interpretato da Marinelli mostrava una certa affinità con Solid Snake, il che ha causato qualche incomprensione…
Il siparietto fra Kojima e Marinelli
Di recente si è svolto il Sydney Film Festival, una kermesse cinematografica alla quale hanno preso parte due ospiti di eccezione: Hideo Kojima e George Miller, che hanno partecipato assieme ad un panel. A margine dell'evento, il game designer giapponese ha raccontato un simpatico retroscena su Death Stranding 2 (via Gamesradar): Kojima ha chiesto a Marinelli quale fosse stata la sua reazione al trailer menzionato sopra e l'attore ha risposto che Snake fosse fantastico e che fosse molto felice di interpretarlo.
Kojima ha però subito spento l'entusiasmo di Marinelli, spiegandogli che lui non fosse Snake, ma solo un tizio con una bandana in testa… Incomprensioni a parte, Kojima nutre molta stima nei confronti dell'attore italiano: lo ha voluto nel cast di Death Stranding 2 dopo essere rimasto impressionato dalla sua recitazione, per avere qualcuno che possa persino far meglio di Mads Mikkelsen in Death Stranding 1.