Deadpool 3 - Ryan Reynolds ha iniziato il training fisico

Il bravo e simpatico attore statunitense vuole essere all'altezza del confronto con Wolverine

Deadpool 3  Ryan Reynolds ha iniziato il training fisico

L'attore Ryan Reynolds ha iniziato la preparazione fisica per essere pronto a interpretare per la terza volta il divertente anti-eroe politically scorrect, che segna anche l'ingresso del personaggio nell'MCU per giunta al fianco di Wolverine/Hugh Jackman. L'opera è oltremodo importante in quanto Deadpool 3 sarà il primo film dopo l'acquisto della Fox da parte di Disney, qui chiamata a occuparsi di un film più adatto a un pubblico adulto.

Come sempre Reynolds ha preso seriamente l'allenamento, seguito dal trainer di fiducia Don Saladino, dimostrando la giusta caparbietà di corpo e mente per soddisfare le esigenze di copione. Film questo che peraltro segna la terza collaborazione con il regista Shawn Levy, dopo Free Guy e The Adam Project.

Da Reynolds non si è riusciti a sapere molto del film, mentre Jackman ha confermato il viaggio nel passato, che questa sua nuova incursione non altererà la linea del tempo rispetto a Logan, film di James Mangold che racconta degli ultimi giorni dell'X-Men. Sarà quindi Wade/Deadpool a viaggiare per i multiversi incontrando Wolverine, ed è facile immaginare le divertenti frizioni nella coppia.

Deadpool 3 contribuirà inoltre a sdoganare gli X-Men nell'MCU, come anticipato in Mrs. Marvel con Kamala Khan e in Black Panther: Wakanda Forever con Namor. Si vocifera che persino i Fantastici 4 potrebbero entrare in scena. Il che segnerebbe l'ennesimo tentativo di rinvigorire il team al comando di Reed Richards dopo il discutibile reboot del 2015.