Deadpool 3 - E se nel cast fosse presente anche Taylor Swift?

Ad alimentare l'ipotesi il legame della cantante con Ryan Reynolds e sua moglie Blake Lively

Deadpool 3  E se nel cast fosse presente anche Taylor Swift

Nel prossimo capitolo del supereroe più sboccato della Marvel si rincorre un'ondata di voci su possibili camei. Tra questi c'è anche la presenza della famosa cantante americana.

Ryan Reynolds, che come sempre interpreta Wade Wilson, ha risposto con umorismo durante un'intervista al Vancouver Sun, affermando di aver "sentito l'idea" e di "amare il clamore", lasciando intendere che ci saranno molte sorprese che verranno rivelate il prossimo 26 luglio.



Sebbene non ci sia stata alcuna conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios circa il coinvolgimento di Taylor Swift in Deadpool 3, le voci persistono. Il legame della cantante con Ryan Reynolds e sua moglie Blake Lively, nonché la sua presenza a eventi con personaggi chiave del film, hanno alimentato queste speculazioni. Finora però non ci sono indicazioni concrete sulla sua presenza.

I fan del Marvel Cinematic Universe hanno ipotizzato il ruolo che la Swift potrebbe interpretare. Alcuni hanno indicato la possibilità che indossi i panni del mutante noto come Dazzler, i cui poteri si manifestano attraverso la musica. Anche il regista di Deadpool 3, Shawn Levy, è stato interpellato in merito in una precedente intervista, ma senza fornire dettagli specifici.