Deadpool 3 - Avventura nel multiverso

Uscirà nel 2024 il terzo capitolo delle avventure di Wade Wilson, con inclusione del franchise Fox Marvel

Deadpool 3  Avventura nel multiverso

Nuovi rumors suggeriscono che il terzo film di Deadpool vedrà lo sboccato antieroe chiacchierone attraversare il multiverso per visitare il franchise Fox e presumibilmente anche i Fantastici Quattro.

Su tutti Mr. Deadpool incontrerà Wolverine, richiamando nuovamente in servizio lo strepitoso Hugh Jackman. Lo incrocerà all'inizio dell'avventura dopo un viaggio nel tempo, mentre il bestiale X-Men dagli artigli di adamantio si sta leccando le ferite: l'idea quella di aiutarlo a rimettersi in sesto per affrontare assieme un nemico comune. I fan stanno ancora speculando su come la coppia potrà incrociarsi data la morte di Wolverine nel film Logan.

Secondo quanto trapelato pare che sarà della partita anche Mobius (Owen Wilson), agente dell'Autorità per la variazione del tempo che ha debuttato nel 2021 nella serie Loki su Disney+. Al momento sia Disney che Marvel Studio non hanno comunicato alcunché di ufficiale e certo da qui a inizio riprese previsto per metà 2023 par lecito attendersi una valanga di speculazioni.

La regia del film sarà di Shawn Levy, che con Reynolds ha già lavorato in Free Guy e The Adam Project. Oltre che gestire una montagna di film come produttore, lo stesso Levy pare proprio sarà dietro la cinepresa del remake di Starman, sottovalutato cult carpenteriano.

Link a un estratto dei titoli di coda di Deadpool 2